venerdì 15 giugno 2007

Rilasciato SVS 2.1: tutte le novità

Questi giorni sono stati davvero intensi. Stanno cambiando tante cose nella mia vita e a volte faccio un pò fatica a seguire il flusso, a restare nella corrente, forse perchè ho ancora un pò l'abitudine a cercare di guidare il cambiamento invece di cavalcarne l'onda.

E così sono rimasto un pò indietro nella preparazione di alcuni post relativi ad SVS (Software Virtualization Solution) e le interessanti utility che lo accompagnano, non parliamo poi di segnalazioni più immediate come: è uscito SVS 2.1!

Nel post "SVS: nuova versione, la 2.1 beta 2" avevo anticipato alcune di quelle che sono una nutrita serie di novità.

Assolutamente da provare, di SVS 2.1 free per uso personale, ne potete fare il download da SVSDownloads.com, da PCMag.com (previa registrazione), oppure Download.com.

Se invece ancora non sapete cos'è ed a cosa serve, allora date un'occhiata ai post già pubblicati su SVS; è davvero un programma che non può mancare fra i vostri preferiti.

@:\>


Aggiornamento di: venerdì 22 giugno 2007

Volevo segnalarvi un bel post di Riva11 in italiano disponibile su Juice, la community degli "Altiris Product Enthusiasts", che illustra tutte le novità della release 2.1 di SVS.

@:\>

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore del commento si assume la totale responsabilità del suo contenuto. Commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati.