lunedì 31 ottobre 2011

Google+ StreamVisualizer

Ogni giorno in Google+ c'è una novità, ma Google+ StreamVisualizer è una novità assoluta che in questo momento non ha nessun altro social network.

Immaginate di scrivere un post e di condividerlo nella vostra rete sociale. Da quel momento diventa un'entità viva, con una vita propria, ed in Google+ StreamVisualizer nasce un fiore a rappresentare questa nuova nascita.

I fiori con molti punti bianchi e blu sono post dove l'autore interagisce molto con i suoi commentatori, i fiori più spogli invece sono quelli dove l'autore ha solo postato il messaggio ma non ha poi interagito con i suoi commentatori rispondendo ai loro messaggio.

Il video completo è assolutamente da vedere, in 4 minuti condensa oltre 5 ore di messaggi, commenti e +1 su Google+. Mettetelo in alta risoluzione per poterlo apprezzare al meglio, vedrete i nomi degli autori, dei commentatori, e come si svolge la dinamica dell'interazione.



Buona visione.
GdS

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore del commento si assume la totale responsabilità del suo contenuto. Commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati.